Emozioni di vetro

Sono fragili

e trasparenti come vetro

le mie emozioni di oggi

Le puoi leggere solo tu

(in questo momento)

dai miei occhi

dal mio viso

e dal mio corpo

Più ci penso

più mi sembra infantile

il mio agire

e il mio fuggire

ma ho deciso,

non voglio nascondermi con te.


About poesieinformadidiario

Mi piace: cinema, musica, vino, cibo, leggere, scrivere, dipingere, fare sport, dormire, amare, parlare, respirare, osservare, curiosare, fantasticare, sonnecchiare, discutere, studiare, rotolare nella sabbia, nuotare, vagare, visitare, ridere, …
Questa voce è stata pubblicata in fotografia, poesia, poesieinformadidiario e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 Responses to

  1. DISTRATTA ha detto:

    Gran bella decisione.
    Mantienila.

    DIS.

  2. semprevento ha detto:

    ..è quello che ho deciso anch’io.
    buona serata
    vento

  3. pass ha detto:

    Concedersi e farsi vedere.
    Come un dono.

  4. Carolina ha detto:

    Ottimo connubio di foglie e parole. 🙂

  5. eglepiediscalzi ha detto:

    Impossibile non mostrarmi.
    Niente pelle sulla mia carne.
    Una coperta di buio anelerei.
    egle

  6. fra ha detto:

    Rendere trasparenti le proprie emozioni è spesso atto di gran coraggio. Bella poesia!

Rispondi

