Mani

Le mie mani

posso passare ore ad osservarle

specialmente adesso

che mi trovo ad ascoltare

discorsi che non m’interessano

Sono verdi le vene

che le attraversano

sotto una pelle tesa

morbida

dalla presa decisa

Con le mani mi sento sicuro

più che con lo sguardo

e vorrei farmi conoscere

trasmetterti qualcosa di me

condurti in un tempo

solo nostro

dove nascono le mie emozioni

e si incontrano con le tue

About poesieinformadidiario

Mi piace: cinema, musica, vino, cibo, leggere, scrivere, dipingere, fare sport, dormire, amare, parlare, respirare, osservare, curiosare, fantasticare, sonnecchiare, discutere, studiare, rotolare nella sabbia, nuotare, vagare, visitare, ridere, …
Questa voce è stata pubblicata in fotografia, poesia, poesieinformadidiario e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 Responses to Mani

  1. Insenseofyou ha detto:

    Sens … ibile!!! 🙂

  2. annitapoz ha detto:

    Che belle sensazioni! Bravo 🙂

  3. iraida2 ha detto:

    Quante cose si dicono con le mani!:)

  4. bistrotapigalle ha detto:

    osservare le mani e trasmettere le sensazioni. Sono un bel messaggio per chi legge le tue poesie.

  5. Simmy ha detto:

    Trascorrerei tutto il giorno ad osservare le mani della gente…sono troppo affascinanti…

Lascia un commento